I NOSTRI PLUS.
SERVIZI DI VENDITA.
SERVIZI DI ASSISTENZA.

BMW Classic.
BMW Milano è da oggi Concessionaria Autorizzata BMW Group Classic.
Questa preziosa certificazione è per noi di BMW Milano un traguardo molto importante che ci permetterà di gestire il restauro di auto e moto d’epoca nonché garantire al nostro Brand un futuro ricco di nuovi esemplari.
Il nostro personale specializzato si occuperà di seguire il restauro sia di vetture che di moto. Faremo un’analisi dettagliata delle vostre necessità e valuteremo la fattibilità delle vostre richieste analizzando ogni singolo progetto.
La nostra sede di Milano di Via dei Missaglia, 89 è dotata di una serie di attrezzature professionali specializzate di officina e di carrozzeria idonee a garantire un’analisi accurata di vetture e moto appartenenti agli anni 70’, 80 e 90’.
Presso BMW Milano daremo vita alle BMW d’epoca riportando al presente la storia del passato e donando un grande futuro a modelli che hanno fatto la storia della nostra Casa Automobilistica.
Da oggi saremo il vostro punto di riferimento per auto e moto BMW Classic.

BMW Milano Flotte.
Uno specifico reparto gestisce i contatti e ogni aspetto gestionale direttamente con Enti, Aziende e Società di noleggio.
Il Renting BMW, proposto da BMW Milano, è un contratto che non immobilizzando il capitale determina per le aziende, il non dover destinare risorse per l'acquisto e la gestione del parco aziendale.
BMW Milano guarda alle aziende proponendo completezza e convenienza nelle sue offerte, garantendo sempre l' esclusività del marchio bavarese.
Per maggiori informazioni:

BMW Milano Concessionari BMW i.
Tutte le strade portano a BMW i.
Il modo in cui le persone definiscono la propria mobilità è sottoposto al giorno d’oggi ad un radicale cambiamento. I prodotti e i servizi di BMW i ci consentono di reagire a queste nuove sfide con soluzioni futuristiche. Tra queste ultime troviamo la nuova rete di distribuzione a struttura flessibile per le vetture BMW i, che vi supporta come clienti, in modo personalizzato e moderno, al momento dell’acquisto di una BMW i.
Se avete domande da porre, sia prima che dopo l’acquisto della vettura, potete indifferentemente usufruire del servizio clienti (attivo ventiquattro ore su ventiquattro) o contattare un Agente BMW i (che ha ricevuto un’apposita formazione), perché l’idea centrale alla base di questo progetto avveniristico è la seguente: con BMW i ci si può mettere in contatto sempre e dovunque.
Maggiori informazioni e approfondimenti sono disponibili cliccando sul link sottostante.