Skip to main content
Questo sito utilizza cookie.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su “Maggiori informazioni”. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante questo banner o cliccando il tasto "prosegui" acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni

Nota legale

Dati Societari

Questo sito web è gestito da
BMW Milano srl
Sede Legale: Via dei Missaglia 89 - 20142 Milano (MI)

Numero di iscrizione: 1561104
Registro Imprese di: Milano
Capitale Sociale interamente versato € 1.000.000
Capitale Sociale esistente dall'ultimo bilancio € 1.000.000
Numero di REA: MI-1561104
P.I./C.F.:12487810157

Codice Etico

BMW Milano S.r.l. rende noto che con delibera del Consiglio di Amministrazione tenutosi in data 10.02.2009,ha adottato il presente Codice Etico ispirato a quello della società Capo Gruppo BMW Italia S.p.A., adeguandosi ai più evoluti standards di governo societario (c.d. Corporate Governance) e conformandosi ai principi del Global Compact promossi dalle Nazioni Unite e richiamati nel Sustainable Value Report, al Legal Compliance Code del BMW Group, al fine di sancire i principi di etica e di trasparenza che essa intende perseguire, onché al fine di conciliare la ricerca della competitività con le esigenze di una corretta concorrenza.

Con il Codice Etico, BMW Milano S.r.l. intende formalmente adottare principi di legittimità, congruità, trasparenza e verificabilità, cui improntare la propria gestione, al fine di determinare importanti riflessi sul piano della reputazione aziendale, ossia dell'attitudine ad essere pubblicamente riconosciuta come Società responsabile, affidabile e corretta.
Infatti, il buon risultato dell'attività imprenditoriale di una società è anche necessariamente collegato al buon rapporto con gli azionisti e con la realtà economica in generale e, pertanto, assume un ruolo fondamentale la politica di trasparenza e di chiarezza che viene assunta sia nello svolgimento dell'attività, sia nella relativa informativa al pubblico.
Il Codice Etico introduce e rende vincolanti per BMW Milano S.r.l. anche i principi e le regole di condotta rilevanti ai fini della ragionevole prevenzione dei reati indicati nel Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.
Top